Un uomo è stato scoperto ad abusare le sue nipotine. Durante i fatti, l’orco avrebbe dichiarato di essere stato “posseduto”.
Due piccole bambine sono state abusate da un uomo, loro zio e fratello della madre, per anni. La scoperta è stata fatta solamente tempo dopo quando una delle due vittime ha trovato il coraggio di parlare ed esporre alla mamma cosa succedesse ogni volta che restavano sole con il parente. L’uomo avrebbe agito per anni, dal 2014 al 2022.
Zio orco ha abusato delle nipotine: i fatti
Una storia di abusi e violenze ripetute dagli anni sembra aver trovato finalmente la fine. Come riportato da Fanpage, infatti, un uomo è stato scoperto nelle sue molestie nei confronti delle nipotine. Abusi e altre situazioni che sarebbero andate avanti dal 2014 al 2022 in provincia di Roma fino a quando una delle due vittime non ha trovato il coraggio di parlare con la mamma e denunciare, di fatto, quanto ogni volta accadesse con l’uomo.
Non sono chiare le molestie e gli abusi che l’uomo avrebbe portato avanti verso le sue vittime ma pare che cogliesse ogni occasione per “toccarle” e per farsi “toccare” anche come punizione per errori scolastici o altre situazioni da lui ritenute sbagliate.
Lo zio orco è stato denunciato ed è stato adesso ritenuto colpevole di abusi. Per lui è arrivata una condanna a 14 anni di reclusione anche a fronte della richiesta dei domiciliari da parte della difesa.
“Posseduto da Satana”
L’uomo aveva cercato di difendersi sia durante il rito abbrevviato che in appello affermando di non essere in sé durante quelle molestie. “Chiedo perdono per il male che ho fatto. Sto malissimo per questo, ma non volevo”, sarebbero state le sue parole durante la confessione. “Ma era come se fossi un’altra persona, non mi rendevo conto. Ero posseduto da Satana. Avrei dovuto ammettere la pazzia anni fa”.